Visualizzare i dettagli di un Fornitore
Nell' Elenco Fornitori fare doppio click sinistro con il mouse sul Fornitore che si vuole visualizzare
Inserire un Fornitore
Cliccare il tasto Nuovo della Barra delle Funzioni Elenco.
Si aprirà la finestra in cui inserire i dati del Fornitore. I campi in giallo sono obbligatori, quelli in bianco sono invece facoltativi. Cliccare il tasto Inserisci della Barra delle Funzioni Finestra per confermare l'inserimento.
Per uscire senza salvare cliccare invece il tasto Esci.
Cancellare un Fornitore
Nell' Elenco Fornitori cliccare sul Fornitore che si vuole eliminare. Verrà così evidenziata la riga ad esso relativa. Cliccando il tasto Cancella della Barra delle Funzioni Elenco apparirà la scheda di dettaglio del Fornitore.
Per eliminare il Fornitore cliccare il tasto Cancella della Barra delle Funzioni Finestra.
Nota: non è possibile eliminare un fornitore se ad esso sono collegati dei carichi di magazzino.
Modificare i dati di un Fornitore
Nell'Elenco Fornitori cliccare sul Fornitore che si vuole modificare. Verrà così evidenziata la riga ad esso relativa. Cliccare il tasto Modifica della Barra delle Funzioni Elenco
Verrà visualizzata la scheda del Fornitore, dove sarà possibile modificare o eliminare le informazioni già presenti oppure inserire nuove informazioni. Si ricorda che i campi in giallo sono obbligatori. Per salvare le modifiche cliccare il tasto Modifica della Barra delle Funzioni Finestra.
Per uscire senza salvare le modifiche, cliccare il tasto Esci.
Nota: per aprire la finestra Fornitori per modificarne i dati si può anche fare doppio click sinistro sul Fornitore che si vuole modificare nell'Elenco Fornitori.
Commenti
Inserisci il tuo commento