Easy Gioie: Gestione dei Materiali

Inviato da: Marco Artese In: Easy Gioie: Documentazione Su: venerdì, aprile 10, 2015 Commento: 0 Hit: 1171

Per visualizzare la finestra dei materiali cliccare l'icona  . Tramite tale finestra è possibile inserire nuovi materiali, modificare o cancellare materiali esistenti.

Inserire nuovo materiale

Cliccare il tasto Nuovo della Barra delle Funzioni FInestra.

Nella parte destra della finestra saranno visualizzati i campi da valorizzare. I campi in giallo sono obbligatori, quelli in bianco sono invece facoltativi. Cliccare infine sul tasto Inserisci della Barra delle Funzioni Finestra per inserire nuovo materiale.

Cancellare materiale

Cliccare il materiale che si vuole eliminare. Verrà così evidenziata la riga ad esso relativa. Cliccare il tasto Cancella nella parte sinistra della Barra delle Funzioni Finestra.

Nella parte destra della finestra verranno visualizzati i dettagli del materiale. Per eliminare il Materiale cliccare il tasto Cancella nella parte destra della Barra delle Funzioni Finestra

Modificare un materiale

Cliccare il materiale che si vuole modificare. Verrà così evidenziata la riga ad esso relativa. Cliccare il tasto Modifica nella parte sinistra della Barra delle Funzioni Finestra.

Saranno visualizzati i campi del materiale da modificare. Si ricorda che i campi in giallo sono obbligatori. Per salvare le modifiche cliccare il tasto Modifica nella parte destra della Barra delle Funzioni Finestra.

Per uscire senza salvare le modifiche cliccare il tasto Esci.

Commenti

Inserisci il tuo commento

Top