Le procedure di seguito descritte valgono indistamente per tutte le tabelle elencate.
Inserire un nuovo Elemento
Nella finestra di gestione dell'elemento cliccare il tasto Nuovo della Barra delle Funzioni Finestra.
Nella parte destra della finestra saranno visualizzati i campi da valorizzare. I campi in giallo sono obbligatori.Cliccare su Inserisci per inserire nuovo elemento.
Cancellare un Elemento
Nella finestra di gestione dell'elemento cliccare l'elemento che si vuole eliminare. Verrà così evidenziata la riga ad esso relativa. Cliccare il tasto Cancella nella parte sinistra della Barra delle Funzioni Finestra.
Nella parte destra della finestra verranno visualizzati i dettagli dell'elemento. Per eliminare l'elemento cliccare il tasto Cancella nella parte destra della Barra delle Funzioni Finestra
Modificare i dati di un Elemento
Nella finestra di gestione dell'elemento cliccare l'elemento che si vuole modificare. Verrà così evidenziata la riga ad esso relativa. Cliccare il tasto Modifica nella parte sinistra della Barra delle Funzioni Finestra.
Saranno visualizzati i campi dell'elemento da modificare. Si ricorda che i campi in giallo sono obbligatori. Per salvare le modifiche cliccare il tasto Modifica nella parte destra della Barra delle Funzioni Finestra.
Per uscire senza salvare le modifiche cliccare il tasto Esci.
Commenti
Inserisci il tuo commento